Me just now

IMG_1184IMG_1180Eccomi qui, ora, a 43 anni dichiarati, anche se in realtà ne ho un pò di meno, ma dopo i 30 dichiaro sempre più anni di quelli reali per sembrare più giovane !

Il vestito, rosso e rosa, un accostamento che mi mette allegria, è fabbricato in Sud Africa da una firma molto estrosa e mi è stato come al solito venduto da quella ragazza deliziosa che ha capito i miei gusti e che mi sceglie i vestiti da provare.   Non mi piace comprare vestiti ma faccio due eccezioni:

– i vestiti di questa firma sud-africana estrosa di cui ho appena parlato (OlkaPolka);

– i fondi di magazzino e le donazioni che arrivano da tutto il mondo qui in Mozambico, come quel vestito rosa da pin up che ho messo per Capodanno quest’anno in Perù, o quello nero ed aderente con la profonda scollatura sulla schiena, che non ho ancora trovato un’occasione per indossare.

Questo post si ispira liberamente a quello di Lorenza, anche lei molto a suo agio nei suoi post-30.

8 thoughts on “Me just now

  1. Ciao! Che bello leggerti dopo tanto. Avraui certo scritto, ma io ormai mi collego poco e poi vedere il tuo sorriso…
    Oggi ho mollato un tentativo di lavoro durato un mese, una cosa infame. Chissà se riuscirò a scriverne.
    Ti saluto e W gli -enta e gli -anta, che quest’anno ci arrivo anch’io. Bacio

    1. scrivo poco perchè lavoro molto con il pc e quando finisco, non ho più voglia di usarlo ancora. Pensa che l’ultimo lavoro che ho mollato, è stato per dignità, e poi ho avuto la fortuna di trovarne un altro quasi subito. Fra qualche mese sarò di nuovo disoccupata, chissà che farò ? un bacione

    1. devo dire che sotto avevo anche un tacco di 10 cm, altrimenti non apparirei molto proporzionata con un vestito lungo fino ai piedi :) all’inizio costa un pò dire che si è più vecchie, ma sto vedendo che alla fine dà molte soddisfazioni :)

le tue riflessioni sono gradite

