Bella's Mittens da Raverly con Mirasol Yarn Sulka

Bella’s Mittens da Raverly con Mirasol Yarn Sulka: se ci sono riuscita io prima di capire la tecnica giusta per dare uniformità ai punti di maglia….. se avete voglia, provate, sono bellissimi da indossare

Annunci

6 thoughts on “

    1. la trovi lana vera in Marocco ? io in Perù ho cercato a lungo, ma quella da lavorare a mano che viene venduta all’estero, in Perù i produttori la vendono solo su ordinazione di lotti che io potrei lavorare in 2-3 anni. Spero che anche questo cambi, perchè la Sulka viene prodotta sulle ande peruviane, ma non la trovi in vendita in Perù

  1. Le mie conoscenze della maglia si limitano a dritto e rovescio. Quest’inverno, pur con le mie scarse conoscenze, ho realizzato una discreta quantità di scaldacollo, in tanti colori diversi. Ma mi fermo qui. Realizzare dei guanti come quelli che hai fatto tu sarebbe per me una mission impossible!! Mi accontento di guardare ammirata i tuoi..

    1. anche le mie si limitano a quello, ed i punti nuovi li imparo su youtube per poi dimenticarli il giorno dopo. Mi permetto di insistere, se ti piace un lavoro così, prova, alla fine sembrano più difficili di quanto sembrano. Gli scaldacollo li sto scoprendo anche io, sto lavorando il mio primo !!

  2. Ma vivi ancora in Monzambico vero? No perchè a me in estate solo il pensiero di prendere i ferri e la lana in mano mi viene l’orticaria! Magari conil cotone va meglio :)

    1. si !! siamo in Moz ma questi li ho fatti in Perù a Dicembre, perchè su da noi l’estate con il caldo comincia a Gennaio e a Dicembre c’è ancora un vento freddo che inizia a soffiare dopo le 4 del pomeriggio. Hai ragione, d’estate pure io nn riesco a prendere in mano che i bastoncini del ghiacciolo :)

le tue riflessioni sono gradite

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...