Sono finalmente riuscita a fare l’estrazione del nostro Giveaway !!  Ho numerato tutti i partecipanti dall’ultimo al primo:

Mammamsterdam (1)

Ellemme (2)

mammanatura (3)

Chocolat (4)

Giorgia – petiterobenoir (5)

Heidi (6)

rossella piccolo (7)

teresa (8)

Patricia (9)

ELENA (10)

Simonetta (11)

LC (12)

ele (13)

Se (@trittoli) (14)

emanuela (15)

Daniela B. (16)

Spicy Ginger Ale (17)

elle (18)

Silvia Pareschi (19)

Sybille (20)

Alessandra (21)

e poi ho usato il generatore random per fare 2 estrazioni:

corrispondente a Rossella Piccolo,

corrispondente a Silvia Pareschi.

Visto che Rossella non indica una preferenza e che Silvia invece indica come preferenza la capulana con i cerchi, ho deciso di assegnare a Silvia la capulana con i cerchi e a Rossella quella con i girasoli.    Grazie per il vostro affetto che mi riscalda in tutti i messaggi che mi lasciate !!

9 thoughts on “

  1. oh, sigh.. ma si vede che era destino perché la bella piccola casa con il tavolo che doveva accogliere i tanti amici con la capulana preferita ad ospitare piatti succulenti e chiacchiere l’abbiamo persa, ce l’hanno soffiata. amici mi dicono: è accaduto perché non era la tua! quindi nemmeno questa capulana, lo sarà la prossima :-)
    grazie per il divertimento. buonanotte

  2. Mannaggia, io ero il 6, per un numero!!!
    Spero a questo punto di poter partire presto per la nostra agognata Africa e poterne trovare da acquistare in loco! Baci

le tue riflessioni sono gradite

